Iniziamo con le presentazioni di rito: siamo Francesco Bruno e Michele Di Lernia, due giovani Dottori in Scienze e Tecnologie Alimentari, abilitati alla professione. Dopo anni di studi, di corsi di formazione e una prima fondamentale gavetta nel mondo del lavoro come responsabili qualità in aziende del settore, abbiamo deciso di unire le nostre forze per dar vita a questo progetto chiamato “Tecno Food & Drink Consulting”.
Il nostro obiettivo è quello di offrirVi il massimo della serietà e della professionalità a chiunque, dalla piccola-media realtà (bar, pizzeria, ristorante…) alla grande azienda agro-alimentare, richieda supporto nello svolgimento e nel miglioramento della propria attività.
Dalla redazione(o semplice aggiornamento) del manuale HACCP alla creazione di etichette e tabelle nutrizionali, passando per la redazione di tutta la documentazione necessaria per l’avvio della vostra attività (SCIA sanitaria) e per i continui corsi di formazione per gli OSA. Vi forniremo consigli anche per la creazione di nuovi prodotti e per il miglioramento dei processi produttivi. Il nostro progetto si base su una parola chiave: COLLABORAZIONE, perché il nostro intento è quello di unire le capacità e la professionalità di diversi professionisti complementari alla nostra figura e alla vostra attività. “Da soli si va più veloce ma insieme si va più lontano”